Tutto esaurito alla “Capannina Wine Bar” che l’8 maggio ha aperto le sue porte ad un percorso gastronomico e culturale sugli antichi sapori capresi e sull’esaltazione del baccalà, in un riuscitissimo evento promosso in collaborazione con “That’s Amore Capri”.
In vico San Tommaso, nel cuore del centro storico di Capri, al bar della “Capannina”, è andata in scena una piacevole e intensa serata tra gastronomia insulare, tradizione, storia e letteratura. Una cena degustazione dal titolo “Gli antichi sapori capresi”, particolarmente gradita dai presenti, con esaltazione del miracolo del baccalà e nello stesso tempo un tuffo nel passato. A fare gli onori di casa Antonio De Angelis, patron della “Capannina”, e Francesco De Angelis della “Capannina wine bar”, unitamente al prof. Renato Esposito, esperto di storia e tradizioni capresi, che hanno letteralmente guidato tutti in un interessante percorso.
La riuscita dell’evento è la conferma della scelta giusta di organizzare e promuovere iniziative culturali, gastronomiche e turistiche, rivolte ad una clientela qualificata, in periodi non di alta stagione, attirando così l’attenzione e l’interesse dei tanti visitatori che frequentano Capri non solo in piena estate.
Parte del ricavato verrà devoluto, come per tutti gli eventi che vedono la collaborazione di “Thats’ Amore Capri”, alla Fondazione Soleterre.
Nel periodo delle feste e, più in generale, nella stagione invernale, Marina Piccola si tramuta
That’s amore Capri è tempo di bilanci di fine anno per la kermesse che mette
Quest’anno il Grotta Azzurra Gourmet ha ideato, per celebrare al meglio le feste, una selezione
Il passato, il presente e il futuro della Marina Piccola scorrono veloci, come onde che
Sedendosi nella sala principale del ristorante La Capannina, dai colori pastello che ricordano la sognante
A Capri vengono definiti mulesi coloro che appartengono, non solo per nascita, alla Marina di