Serata stellata da tutto esaurito a Capri, nella pace di Dentecala, per il primo di un poker di appuntamenti, organizzato dallo chef Salvatore Aprea del ristorante Da Tonino nell’ambito della kermesse di That’s Amore Capri 2024.
“Fra le stelle di Dentecala…”, questo il titolo dell’evento, ha visto lo chef Salvatore Aprea ospitare per l’occasione lo chef Chris Oberhammer del ristorante Tilia. A quattro mani nella serata del 12 aprile hanno raffinatamente preparato un menu gourmet speciale. Dopo il benvenuto degli chef, ai palati raffinati presenti è stato servito un delicatissimo carciofo, caffè e capperi, seguito da un delizioso tortino di polenta con spuma di formaggio grigio, uova poche e polvere di porcini. Quindi un particolarissimo raviolo di anatra, cardoncelli, kumquat e vino rosso e, a seguire, il gustoso brasato di bue al tartufo nero, crema di patate ed erbe alpine. Gran finale con le anime pezzentelle, il dessert proposto dallo chef Aprea che tanto successo sta riscuotendo.
Serata stellata a Dentecala con gli chef Salvatore e Chris
Per il primo dei quattro appuntamenti di “Fra le stelle di Dentecala…”, lo chef Salvatore ha dunque riaccolto lo chef Chris con il quale ha lavorato già in altre occasioni, uno di queste anche in una cena a quattro mani lo scorso anno sempre Da Tonino.
A rendere ancor più speciale la serata i vini, abbinati alle portate, delle cantine Coppacchioli Tattini e Doganieri Miyazaki. Parte del ricavato dell’evento verrà donato dal ristorante Da Tonino alla Fondazione Soleterre.
Ennesima, grande soddisfazione per il ristorante Da Tonino, che dal 1993 regala ai suoi clienti
Quando si partecipa ad una mostra, ad un concerto o anche ad una festa privata,
La mobilità rappresenta oggi una delle sfide più rilevanti per le città moderne. Ci sono
Il passato, il presente e il futuro della Marina Piccola scorrono veloci, come onde che
Sedendosi nella sala principale del ristorante La Capannina, dai colori pastello che ricordano la sognante
A Capri vengono definiti mulesi coloro che appartengono, non solo per nascita, alla Marina di