Marsha Yachting e That’s Amore: Un Impegno duraturo per Capri e per la solidarietà

Per il terzo anno consecutivo, Marsha Yachting srl rinnova il suo impegno con That’s Amore, partecipando come web partner alla rassegna. L’associazione di imprenditori e l’agenzia marittima partenopea di nuovo insieme per dare ancora una volta a Capri una kermesse di alto profilo, che, attraverso eventi organizzati in diversi periodi dell’anno, anche fuori dall’alta stagione, hanno il fine di raccogliere fondi per la fondazione Soleterre Onlus, e regalare un sorriso a chi ne ha più bisogno. In questa intervista, Simone Foglia, membro dello staff di Marsha Yachting, ci aiuta a scoprire di più su questa realtà e sulle motivazioni che hanno portato al rinnovarsi di questa importante collaborazione.
 
Marsha Yachting srl è l’agenzia marittima partenopea specializzata nell’offrire servizi a navi e Yacht, sia ai comandanti e all’equipaggio, sia ai passeggeri. Può raccontarci la sua storia?
 
La Marsha Yachting Srl nasce dalla sua fondatrice e proprietaria Marsha Turola, la quale, dopo una lunga esperienza nel mondo marittimo, ha deciso di concentrarsi esclusivamente sugli Yacht. L’obiettivo era ed è quello di fornire un’assistenza 24/7 impeccabile, forgiata su Standard Alti e su un’ampia rete di servizi disponibili, capace di poter superare qualsiasi sfida.
 
Quali sono i servizi più importanti che offre Marsha Yachting ai suoi clienti?                     
                              
La Marsha Yachting offre una vasta gamma di servizi di alta qualità, in continuo aumento, al fine di assecondare qualsiasi tipo di richiesta. I servizi più amati e più richiesti dai nostri clienti sono senza dubbio quelli personalizzati in base alle loro esigenze che si aggiungono a quelli standard come provviste, conciergerie ed assistenza tecnica.
 
Qual è la vostra area geografica di riferimento?
 
La nostra area geografica di riferimento riguarda principalmente la Campania, le sue coste rigogliose e le sue meravigliose Isole. La nostra assistenza, però, non si ferma qui, riuscendo a comprendere gran parte della Comunità Europea, grazie ad una fitta rete di legami costruiti nel tempo.
 
Come nasce il vostro coinvolgimento nella rassegna That’s Amore Capri?
 
Capri è sempre stata parte integrante della nostra società, dagli inizi sino ad oggi. Meta consolidata, molto richiesta dai nostri clienti che amano la natura straripante del luogo, i suoi ristoranti e le vie dello shopping. Il forte legame con l’isola, la serietà e l’alto profilo della manifestazione e soprattutto il fine benefico spinse Marsha ad intraprendere questa collaborazione che dura ormai da diversi anni.
 
Quale impatto positivo credete possa avere la rassegna su Capri?
 
Sono profondamente convinto che questa iniziativa possa rappresentare un fattore determinante per favorire la crescita internazionale dell’offerta turistica legata all’Isola di Capri. Attraverso la creazione e lo sviluppo di eventi culturali di elevato profilo è infatti possibile attrarre un pubblico più vasto e diversificato; al contempo, queste iniziative benefiche, pensate per generare un impatto positivo nella società, garantiscono un concreto supporto a coloro che si trovano in situazioni di difficoltà e bisogno. In questo modo, l’Isola di Capri potrà affermarsi come una meta non solo di bellezza e attrazione turistica, ma anche di valore sociale e umano, contribuendo così a un quadro più ampio di responsabilità e solidarietà globale.
Facebook
Twitter
LinkedIn

post correlati

Ultimi PosT

RITRATTI CAPRESI

prenota la tua vacanza a capri, senza commissioni.

Guida per la tua vacanza a Capri, con itinerari e approfondimenti per il tuo soggiorno sull'Isola.