La cucina tradizionale nel cuore di Anacapri
L’Angolo del Gusto non abbandona mai i suoi clienti, nemmeno nel periodo delle feste. Il ristorante che sorge nel centro storico di Anacapri e che, con il suo stile ispirato a quello di una piccola trattoria, fa respirare un’atmosfera unica ai suoi clienti, resta chiuso solo il 31 dicembre e l’1 gennaio; gli altri giorni, la cucina dell’Angolo del Gusto è aperta per regalare a chi lo desidera momenti di spensieratezza davanti ad un buon piatto della tradizione.
E’ questa infatti la parola d’ordine che ispira il menù del ristorante di Anacapri: a cominciare dai primi piatti, che vanno dagli ziti alla genovese alle lasagne fino al ragù alla napoletana. Ottimi anche i risotti, come quello ai funghi porcini con tartufo o quello alla pescatora, che racchiude i profumi del mare di Capri.
Il menù prosegue poi con i secondi, che accontentano i gusti di tutti: da quelli di carne, tra cui spicca un ottimo agnello alla griglia, a quelli di pesce, come il tonno ai due sesami, passando per un piatto di verdure tipico della cucina partenopea, la parmigiana di melanzane.
Alla conduzione ci sono sempre Fernando e suo figlio, il primo in sala, l’altro in cucina; sette anni fa la famiglia D’Agostino ha iniziato questa avventura aprendo il ristorante l’Angolo del Gusto, e dimostra quotidianamente professionalità e passione per il proprio lavoro, proponendo sempre prodotti genuini di prima qualità. Il risultato è che oggi l’Angolo del Gusto non è solo un ristorante, ma un punto di riferimento per chi cerca piatti rispettosi della tradizione e cucinati con amore. Il successo di questi anni è la prova che l’impegno e la dedizione non passano mai inosservati.
Tutti ottimi motivi per scegliere questo ristorante anche durante le feste! L’atmosfera accogliente e familiare che si respira, infatti, rende l’Angolo del Gusto il luogo ideale per celebrare momenti speciali con i propri cari in un clima di festa e allegria.
La cucina tradizionale nel cuore di Anacapri L’Angolo del Gusto non abbandona mai i suoi
Nel periodo delle feste e, più in generale, nella stagione invernale, Marina Piccola si tramuta
That’s amore Capri è tempo di bilanci di fine anno per la kermesse che mette
Il passato, il presente e il futuro della Marina Piccola scorrono veloci, come onde che
Sedendosi nella sala principale del ristorante La Capannina, dai colori pastello che ricordano la sognante
A Capri vengono definiti mulesi coloro che appartengono, non solo per nascita, alla Marina di