I riflettori si accenderanno il 25 agosto su “Gente della notte”, questo è il titolo dell’evento promosso nell’ambito della programmazione di That’s Amore Capri che vedrà sull’isola la presenza dei dj Albertino e di Prezioso.
A renderlo noto è Francesco De Angelis, socio di That’s Amore Capri, che annuncia questa novità importante del calendario 2024 della kermesse. La manifestazione, che spazia dalle cene stellate agli eventi culturali e alle serate con ospiti importanti, performer, cantanti, personaggi dello spettacolo e della cultura, quest’anno per la prima volta – annuncia De Angelis – apre le porte a un evento con celebri dj in un locale notturno. Sarà il “Rumore”, in via Roma, ad ospitare il 25 agosto “Gente della notte”. Super ospiti saranno, come detto, Albertino e Prezioso.
Albertino è uno dei disc jockey più iconici e conosciuti degli ultimi quarant’anni; tra i fondatori di Radio Deejay dove ha lavorato per ben 35 anni e attualmente direttore artistico di Radio m2o, ha lanciato nel mondo della musica tantissimi talenti con i suoi programmi.
Prezioso, dj eclettico, importante produttore discografico, conduttore di programmi a Radio Deejay e m2o, conosciutissimo nel suo settore, ha all’attivo decine di successi andati anche oltre il nostro paese.
Per la prima volta, dunque, Albertino e Prezioso si esibiranno insieme a Capri in “Gente della notte”.
In molti, tra cui il direttore artistico di That’s Amore Capri, Valerio Pagano, si apprestano a tornare per una sola notte alle origini con un party che vuole essere una festa tra amici all’interno di una kermesse che lavora per portare sull’isola di Capri grandi nomi dello spettacolo, della cultura e in questo caso anche i dj.
“Per noi, oltre all’aspetto turistico della kermesse – e Capri è giusto che viva attraverso i grandi eventi almeno da aprile a dicembre – il motore trainante è il poter sostenere con tutte le nostre forze la fondazione Soleterre a cui viene sempre destinato il ricavato della manifestazione. Lo scorso anno abbiamo aiutato oltre 400 bambini, quest’anno puntiamo a fare molto di più”, conclude Francesco De Angelis.
La cucina tradizionale nel cuore di Anacapri L’Angolo del Gusto non abbandona mai i suoi
Nel periodo delle feste e, più in generale, nella stagione invernale, Marina Piccola si tramuta
That’s amore Capri è tempo di bilanci di fine anno per la kermesse che mette
Il passato, il presente e il futuro della Marina Piccola scorrono veloci, come onde che
Sedendosi nella sala principale del ristorante La Capannina, dai colori pastello che ricordano la sognante
A Capri vengono definiti mulesi coloro che appartengono, non solo per nascita, alla Marina di