Alessandro De Martino apre la sua bottega nel 1940 come piccolo punto vendita e produzione di calzature nell’iconica Via Vittorio Emenuele a due passi dalla famosa piazzetta di Capri.
Negli anni ’50 perfezionando le tecniche di lavorazione, tessuti e modelli diventa un vero e proprio punto di riferimento per la moda caprese.
Negli anni successivi le figlie Marina e Daniela hanno continuato prendendo in mano il negozio seguendo quelle che erano le idee e la mentalità trasmessa dal padre.
Infatti attraverso antiche metodologie, competenze uniche, rigorosissima selezione dei materiali, ricerca della qualità senza compromessi, tensione tecnica ed estetica verso soluzioni inedite e originali: questa è ancora oggi la filosofia di un marchio che ha, proprio nel suo patrimonio storico, le premesse per un continuo roseo.
Informazioni sul tuo negozio preferito
Entra in contatto con noi senza intermediazione
prenota la tua vacanza a capri, senza commissioni.
Guida per la tua vacanza a Capri, con itinerari e approfondimenti per il tuo soggiorno sull'Isola.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy