Fervono i preparativi per la nuova edizione di That’s Amore Capri, rassegna giunta al suo quarto anno di attività. Le precedenti edizioni hanno portato sull’isola eventi all’insegna della cultura, del teatro, della comicità e della buona cucina, attraverso un sapiente equilibrio fra valorizzazione del territorio e ospiti di importanza nazionale e internazionale. Per rendere tutto ciò possibile, That’s Amore Capri si avvale di una grande rete di sostenitori; imprenditori isolani che hanno a cuore le cause della cultura e del sociale, e che ogni anno permettono alla rassegna di esistere e di contribuire a generare valore sul territorio. Marsha Turola è una di loro.
Nata a Toronto, in Canada, è la proprietaria di Marsha Yachting srl, agenzia marittima partenopea specializzata nell’offrire servizi a navi e Yacht, sia ai comandanti e all’equipaggio, sia ai passeggeri. Dalla prenotazione di posti barca al supporto necessario sia in mare che a terra, l’agenzia assicura la propria disponibilità 24h su 24 e 7 giorni su 7. Un approccio pratico e una grande attenzione alle esigenze specifiche dei clienti facilitano la navigazione alle navi e consentono agli ospiti di godersi appieno il loro noleggio.
Dopo una laurea in amministrazione e turismo acquisita a Toronto, Marsha decide di trasferirsi a Napoli, e, dopo due anni come dipendente, apre la sua attività. Grazie alla ventennale esperienza della proprietaria come agente marittima, Marsha Yachting assicura elevati standard professionali, che le hanno permesso di guadagnarsi il rispetto e una collaborazione continua con molti capitani di megayacht.
Il rapporto dell’agenzia con Capri è forte: è molta la clientela infatti che desidera visitare l’isola per gli ottimi ristoranti, per fare shopping o per ammirare le sue meraviglie naturali come la Grotta Azzurra. Ma questo non è il solo motivo che ha spinto Marsha Turola a diventare web partner dell’evento caprese per il secondo anno consecutivo.
“Oltre alla serietà e all’alto livello della manifestazione, è stato il fine benefico degli eventi ad interessarmi e a catturare la mia attenzione”, ci racconta Marsha. “Ritengo che l’attività dell’associazione Soleterre, che fornisce aiuto ai giovani pazienti oncologici e ai loro familiari, sia encomiabile; e per me è un onore contribuire a questo scopo, attraverso il sostegno offerto a That’s Amore Capri”.
Come già anticipato, questo è il secondo anno consecutivo che Marsha Yachting è web partner della rassegna; e Marsha Turola non vede l’ora di partecipare in prima persona agli eventi di questa edizione. “L’anno scorso, purtroppo, proprio nei giorni in cui si svolgeva la manifestazione, ero impegnata in un viaggio all’estero, e non ho potuto parteciparvi; ma i miei collaboratori, che sono stati presenti per rappresentare la nostra agenzia, erano a dir poco entusiasti dello svolgimento degli eventi e della passione e della professionalità che gli organizzatori vi hanno profuso. Dunque, quest’anno ci sarò certamente anche io!”.
E’ anche questo a fare la differenza fra una delle tante kermesse dei nostri giorni e un evento che agisce sul territorio coinvolgendolo e animandolo: riuscire ad intercettare la passione di imprenditori come Marsha Turola, che decidono di sostenere un’iniziativa in cui credono fortemente. “Siamo orgogliosi di far parte di questa organizzazione”, conclude Marsha, “e felici di contribuire ad un evento che può aiutare chi ha bisogno”.
Nel periodo delle feste e, più in generale, nella stagione invernale, Marina Piccola si tramuta
That’s amore Capri è tempo di bilanci di fine anno per la kermesse che mette
Quest’anno il Grotta Azzurra Gourmet ha ideato, per celebrare al meglio le feste, una selezione
Il passato, il presente e il futuro della Marina Piccola scorrono veloci, come onde che
Sedendosi nella sala principale del ristorante La Capannina, dai colori pastello che ricordano la sognante
A Capri vengono definiti mulesi coloro che appartengono, non solo per nascita, alla Marina di