Ha fatto registrare un graditissimo sold out l’evento stellato a Dentecala promosso in collaborazione con That’s Amore Capri 2024. Tutto esaurito al ristorante “da Tonino”, che il 7 maggio ha ospitato il secondo appuntamento della cena gourmet “Fra le stelle di Dentecala…”. Parte del ricavato dell’evento verrà devoluto, come sempre, alla Fondazione Soleterre.
“Grazie a Francesco Sposito per essere stato nella nostra cucina con la sua professionalità, simpatia ed umiltà, un grande esempio per tutti noi, un pilastro della cucina gourmet campana e nazionale”. Con queste parole lo chef Salvatore Aprea ha ringraziato lo chef Francesco Sposito (due stelle Michelin) del ristorante Taverna Estia di Brusciano.
A quattro mani, Aprea e Sposito hanno preparato, per gli ospiti che hanno affollato il ristorante “da Tonino”, un menù davvero speciale: il benvenuto degli chef, la ghirlanda al calamaro, bergamotto e aneto, seguita dal tonno in carrozza, il riso “buono” alla parmigiana di coniglio, quindi l’agnello, topinambur e cipolla alla brace e gran finale con pastiera di riso artemide. Tutto esaurito e bellissima serata stellata a Dentecala, accompagnata dai vini di Giuseppe Cipolla Passofonduto e Cà Lustra Zanovello.
Il positivo riscontro, così come la grande partecipazione che si registra puntualmente a tutti gli eventi svolti in collaborazione con That’s Amore Capri, conferma la bontà della scelta di organizzare e promuovere iniziative culturali, gastronomiche e turistiche di eccellenza in periodi di bassa o media stagione, andando ad attirare l’attenzione e l’interesse dei tanti visitatori che frequentano Capri non in piena estate.
Il locale gestito dalla famiglia De Angelis, da sempre attenta alle esigenze della clientela isolana
Ennesima, grande soddisfazione per il ristorante Da Tonino, che dal 1993 regala ai suoi clienti
Quando si partecipa ad una mostra, ad un concerto o anche ad una festa privata,
Il passato, il presente e il futuro della Marina Piccola scorrono veloci, come onde che
Sedendosi nella sala principale del ristorante La Capannina, dai colori pastello che ricordano la sognante
A Capri vengono definiti mulesi coloro che appartengono, non solo per nascita, alla Marina di