Cambio ai vertici dell’associazione That’s Amore Capri: Costanzo Porta nuovo presidente

Cambio di guardia all’interno dell’associazione That’s Amore Capri. Due le fondamentali novità all’interno del direttivo: l’ingresso del nuovo presidente Costanzo Porta e della nuova vice presidente Michela De Martino
 
Dopo tre anni lascia infatti la carica di presidente Salvatore Aprea, chef e patron del ristorante Da Tonino. Tutta l’associazione ringrazia l’ex presidente Salvatore Aprea per questi anni importanti; anni che hanno visto nascere e crescere una rassegna diventata un punto di riferimento per l’isola, e che ha portato a Capri eventi all’insegna di cultura, solidarietà e intrattenimento.
 
Sarà difficile per me, come nuovo presidente, pareggiare il grande lavoro dell’amico e socio Salvatore Aprea”, dichiara Costanzo Porta, “a cui vanno i ringraziamenti da parte nostra per l’impegno profuso nel progetto. Rimane intatta anche da parte mia la volontà di continuare a far crescere la kermesse, facendo leva sui grandi eventi promossi a sostegno della Fondazione Soleterre. E’ fondamentale per noi giungere, grazie ai nostri preziosissimi partner e sponsor, nonché al nostro affezionato pubblico, a creare una manifestazione sempre più grande, che accenda i riflettori su Capri e alimenti un turismo attratto sull’isola non solo dalle sue meraviglie naturali, ma anche dai grandi nomi dello spettacolo, dalle cene gourmet, dagli eventi musicali di respiro nazionale. Tutto questo in collaborazione con il direttore artistico Valerio Pagano, che ha accettato di curare e seguire la kermesse per un altro anno. Siamo al lavoro già da mesi e speriamo di non deludere il nostro pubblico”. 
 
Interviene anche la vicepresidente Michela De Martino, proprietaria dello storico ristorante Da Paolino e fin dai primi anni socia dell’associazione That’s Amore Capri. “La kermesse può e deve crescere, noi a questo crediamo molto. Tra i nostri obiettivi principali c’è quello di alzare sempre più il livello degli eventi e, soprattutto, creare un importante palinsesto che duri da settembre fino a dicembre. Capri ne ha bisogno e ne hanno il diritto i tanti giovani che, ad oggi, non hanno molte opportunità in questo senso. Sono proprio i giovani dell’isola uno dei target a cui vogliamo che gli sforzi dell’associazione siano orientati; per questo siamo sempre a lavoro per realizzare, oltre al main event e alle cene di gala, eventi più piccoli diffusi tutto l’anno. E’ a questo che stiamo lavorando, e speriamo in una collaborazione sempre più ampia anche con altre realtà”. 
 
Ringraziamo tutti gli sponsor, i media, i nostri partner e collaboratori tutti, che supportano la nostra manifestazione, e che, come noi, credono sia necessario restituire qualcosa in cambio a questa nostra splendida isola”.
Facebook
Twitter
LinkedIn

post correlati

Ultimi PosT

RITRATTI CAPRESI

prenota la tua vacanza a capri, senza commissioni.

Guida per la tua vacanza a Capri, con itinerari e approfondimenti per il tuo soggiorno sull'Isola.