Il miracolo del baccalà sarà il tema della serata/evento in programma il prossimo mercoledì 8 maggio, con inizio alle ore 20.30, al bar della Capannina, il locale annesso allo storico e celebre ristorante della famiglia De Angelis che ha sede nel cuore di Capri. Gli antichi sapori capresi al centro di questo primo evento a tema, una degustazione tra storia, letteratura e cibo, che vede la sinergia tra l’imprenditore ristoratore Antonio De Angelis e il professor Renato Esposito e che si svolge in collaborazione con “That’s Amore Capri”. Parte del ricavato della serata sarà devoluto alla fondazione Soleterra.
La Capannina, uno dei templi della gastronomia caprese, insieme all’enoteca e al wine bar rappresenta un triangolo perfetto, tutto concentrato in pochissimi passi.
Francesco De Angelis, imprenditore attento ai dettagli, ha fatto della Capannina Bar un piccolo gioiello in una giusta simbiosi tra cura dei particolari, semplicità ed eleganza, con spazi rinnovati e ampliati e anche una nuova area bar. Il must del 2024 è l’apericena. Cocktail innovativi accanto ai drink classici, a cura del nuovo bartender Mauro Salvia, che possono essere accompagnati da un menu dall’ampia scelta che spazia da crudité di verdure a mozzarelline panate con salsa di pomodoro, dal fritto di zucchini e mozzarella al fritto misto “sfizioso”, dai ravioli fritti all’aperitivo puschi-puschi, dalla parmigiana di melanzane alle polpette e patate fino ai calamari fritti.
Un locale a misura di capresi e turisti, fra gusto, bei drink e molte sorprese.
E adesso riflettori accesi sugli antichi sapori capresi, con l’imperdibile evento a tema dell’8 maggio alla Capannina Bar sul miracolo del baccalà.
Il locale gestito dalla famiglia De Angelis, da sempre attenta alle esigenze della clientela isolana
Ennesima, grande soddisfazione per il ristorante Da Tonino, che dal 1993 regala ai suoi clienti
Quando si partecipa ad una mostra, ad un concerto o anche ad una festa privata,
Il passato, il presente e il futuro della Marina Piccola scorrono veloci, come onde che
Sedendosi nella sala principale del ristorante La Capannina, dai colori pastello che ricordano la sognante
A Capri vengono definiti mulesi coloro che appartengono, non solo per nascita, alla Marina di