Dopo la consueta pausa invernale, uno degli stabilimenti balneari più amati dell’Isola riapre ufficialmente, pronto ad accogliere i primi bagnanti della stagione. Al Lido del Faro dal 18 aprile il mare e la spiaggia tornano a essere protagonisti e, come ogni anno, la struttura propone la consueta formula che unisce comfort e servizi di alta qualità, garantendo ai visitatori un’esperienza unica e l’opportunità di godersi appieno le bellezze naturali dell’isola in totale serenità.
Lo stabilimento, che rappresenta ormai un punto di riferimento per tutti coloro che cercano totale relax su una delle spiagge più belle di Capri, offre infatti tantissimi servizi volti a rendere la permanenza dei clienti il più possibile spensierata: piscina, ristorante, discesa a mare privata con lettino, ombrellone, telo mare, docce e spogliatoio… Il tutto immerso in un’atmosfera tranquilla, pensata per offrire un’esperienza di comfort assoluto.
Il ristorante è sicuramente uno dei punti forti delle proposte del Lido del Faro: piatti freschi e gustosi, ideali per chi vuole prendersi una pausa da un’intensa giornata di mare. Fra le molte ricette in menù citiamo ad esempio la tartare di baccalà alla puttanesca con maionese alla colatura di alici e il sedanino alla genovese di polpo e pecorino, due primi di pesce che uniscono prodotti della tradizione isolana a preparazioni innovative.
Lo stabilimento si presenta dunque, grazie alla sua ricca offerta di servizi, il luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze per target molto diversi fra loro: dal turista in cerca di relax e svago all’isolano che vuole godersi una giornata di sole e mare; dalle famiglie che desiderano un ambiente sicuro e accogliente per i loro bambini, senza dimenticare un pubblico più giovane, che può facilmente spostarsi al vicino Maliblù per un aperitivo al tramonto.
Insomma, il Lido del Faro attende tutti coloro che desiderano godersi il mare di Capri e l’atmosfera unica dell’Isola.